Un souvenir di certo sgradito, quello che porta a casa con sé una classe dell'istituto tecnico Europa Unita di Chivasso. I ragazzi, infatti, accompagnati da alcuni docenti, erano di ritorno da una gita a Praga quando il loro bus è stato coinvolto in un incidente lungo la Torino-Milano, più o meno nella zona del casello di Carisio, nel Vercellese.
Altre due vetture sono state coinvolte nello scontro, ma per fortuna - a parte un grosso spavento - non si sono registrati feriti o conseguenze gravi. Cure per una delle persone che era a bordo dell'auto. I ragazzi sono rientrati a casa con un altro mezzo.
CRONACA - 21 aprile 2024, 18:06
Grande paura al ritorno dalla gita a Praga: incidente sulla Torino-Milano per un bus di studenti di Chivasso
Sono in tutto 19 le persone coinvolte, tra studenti e insegnanti dell'istituto Europa Unita. Nessun ferito, ma solo un grande spavento
Grande paura al ritorno dalla gita a Praga: incidente sulla Torino-Milano per un bus di studenti di Chivasso