Il Carnevale di Varallo si prepara a entrare nel vivo con un appuntamento speciale dedicato alla comunità e agli appassionati della storica manifestazione cittadina. Venerdì 14 novembre, alle ore 19, nella splendida cornice di Villa Durio, si terrà infatti la presentazione ufficiale del Comitato Carnevale di Varallo e del nuovo consiglio direttivo.
L’incontro, aperto al pubblico, sarà l’occasione per fare il punto sul bilancio della passata edizione e anticipare alcune novità legate al programma 2026, che verrà svelato nella sua interezza nel mese di dicembre, come da tradizione.
Il Carnevale di Varallo rappresenta da sempre una delle feste più attese dell’anno, un evento che unisce generazioni e che custodisce un patrimonio di costumi, maschere e allegria radicato nella storia cittadina.
Il Comitato Carnevale di Varallo, guidato dal presidente Matteo Curri, invita tutti i cittadini a partecipare all’appuntamento di venerdì sera per condividere insieme l’avvio del nuovo anno carnevalesco, all’insegna dell’entusiasmo e della collaborazione.