Il Comitato Carnevale di Quarona si prepara alla nuova stagione di festa e lancia un appello a tutti coloro che vogliono vivere da protagonisti uno degli eventi più amati del paese. Con lo slogan “La corte del Re Babbiu Runfatta vuole te!”, è ufficialmente aperta la ricerca di nuovi membri per entrare a far parte della celebre corte carnevalesca.
Tra piume, mantelli, tamburi e coriandoli, la Corte di Sua Maestà è in fermento e punta a rinnovarsi con nuovi volti, entusiasmo e spirito carnevalesco. L’invito è rivolto a chiunque voglia mettersi in gioco con allegria, partecipando attivamente all’organizzazione e alle sfilate che da sempre animano le vie di Quarona durante il Carnevale.
“Cerchiamo persone pronte a divertirsi e a trasmettere energia positiva – spiegano dal Comitato –. Ogni anno il Carnevale è un’occasione per unire la comunità e regalare momenti di gioia a grandi e piccoli. Più siamo, più la festa sarà grande!”.
Per entrare a far parte del Comitato Carnevale di Quarona, è possibile contattare l’organizzazione tramite i canali social ufficiali Carnevale di Quarona su Facebook e @carnevalequarona su Instagram.
Una chiamata aperta a tutti coloro che vogliono colorare l’inverno quaronese con passione, amicizia e tanto divertimento.