Arrivano importanti soddisfazioni sportive per il Gemini Riding Club di Gattinara, protagonista con le sue giovani amazzoni in competizioni di rilievo nazionale, a conferma della qualità del lavoro svolto dal centro e della crescita costante delle atlete.
Al Best Rider di Verona, Carlotta Sella Piazza, in sella ad Alice, ha conquistato un ottimo quinto posto nel livello Base Junior, misurandosi con i migliori dodici binomi a livello nazionale e distinguendosi per tecnica e determinazione.
Risultati di prestigio anche per Giulia Zaninetti che, insieme a Don Sandro des Moeras, ha ottenuto la qualifica per la Finale Nazionale di Cattolica nel livello 80 Pony, traguardo che premia impegno e continuità di rendimento.
Qualifica alla Finale Nazionale di Cattolica anche per Marta Regis, che con Filippo ha centrato l’accesso nel livello 80 Junior, coronando un percorso di crescita sportiva costruito gara dopo gara.
A completare il quadro dei successi, Martina, in sella a Gidane, ha ottenuto la qualifica alla Finale del Trofeo Junior, dimostrando solidità tecnica e una maturità sportiva già ben evidente.
Un bilancio estremamente positivo per il Gemini Riding Club di Gattinara, che continua a formare giovani atlete capaci di distinguersi su palcoscenici importanti, portando il nome del territorio valsesiano ai vertici dell’equitazione giovanile.