In prossimità delle festività natalizie, il sindaco Massimo Basso ha voluto rivolgere un messaggio di auguri alla comunità di Serravalle Sesia, condividendo parole semplici ma sentite, all’insegna della vicinanza e del ringraziamento.
Nel suo intervento, il primo cittadino ha augurato Buon Natale a tutti i serravallesi, sottolineando il valore della pazienza e della partecipazione dimostrata dalla comunità:
«Grazie per la pazienza, grazie per la sopportazione, grazie per condividere con noi la festa che è tornata nel cuore, non solo qui ma in tutta Italia», ha affermato il sindaco, richiamando il significato profondo del Natale come momento di unione e condivisione.
Un augurio che parte dalla comunità locale e si estende idealmente a tutti, espresso a nome dell’Amministrazione comunale e degli “amici”, come li ha definiti lo stesso Basso, in un messaggio diretto e informale che vuole rafforzare il senso di appartenenza e di comunità.
Parole che accompagnano la città verso il Natale, rinnovando lo spirito di partecipazione e di vicinanza tra istituzioni e cittadini, in un periodo dell’anno tradizionalmente dedicato alla riflessione, alla famiglia e alla solidarietà.