Rapinatori in azione, nella serata di venerdì, al distributore di benzina Ip che si trova sulla circonvallazione del paese lungo la provinciale per Gattinara.
Tre uomini, a volto scoperto, sono scesi da un'auto che si era fermata all'impianto poco prima dell'orario di chiusura, e, strattonando il titolare, lo hanno costretto a consegnare l'incasso della giornata, circa 1000 euro. Uno dei tre malviventi ha anche mostrato un'arma per convincere l’uomo a non reagire.
Non appena i malviventi hanno lasciato il distributore, il titolare ha dato l'allarme: le indagini sono svolte dai carabinieri.
Poche settimane fa un altra stazione di servizio della zona era finita nel mirino dei deliquenti: ignoti ladri avevano messo a segno un furto ai danni dell'impianto Repsol di Greggio, scassinando nella notte la porta di accesso alla struttura e rubando contante e sigarette per circa mila euro.