/ CRONACA

CRONACA | 31 ottobre 2021, 09:55

Rapina al distributore di benzina

Lenta: tre uomini strattonano e minacciano il titolare per farsi dare l'incasso. Pochi mesi fa c'era stato un furto a Greggio

Rapina al distributore di benzina

Rapinatori in azione, nella serata di venerdì, al distributore di benzina Ip che si trova sulla circonvallazione del paese lungo la provinciale per Gattinara.

Tre uomini, a volto scoperto, sono scesi da un'auto che si era fermata all'impianto poco prima dell'orario di chiusura, e, strattonando il titolare, lo hanno costretto a consegnare l'incasso della giornata, circa 1000 euro. Uno dei tre malviventi ha anche mostrato un'arma per convincere l’uomo a non reagire.

Non appena i malviventi hanno lasciato il distributore, il titolare ha dato l'allarme: le indagini sono svolte dai carabinieri.

Poche settimane fa un altra stazione di servizio della zona era finita nel mirino dei deliquenti: ignoti ladri avevano messo a segno un furto ai danni dell'impianto Repsol di Greggio, scassinando nella notte la porta di accesso alla struttura e rubando contante e sigarette per circa mila euro.

redazione Vercelli

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore