CRONACA - 17 gennaio 2017, 15:31

Botte con mazze e spranghe: Un ragazzo in prognosi riservata

Botte con mazze e spranghe: Un ragazzo in prognosi riservata

Un ventenne in prognosi riservata al maggiore di Novara e un altro giovane, di 23 anni, per il quale è stato necessario un intervento di ricostruzione della mascella. Più altri ragazzi medicati all'ospedale di Borgosesia per traumi e ferite di lieve entità.

E' pesante il bilancio della rissa - l'ennesima, secondo i residenti della zona - che si è consumata nella notte tra sabato e domenica all'esterno di un locale di Borgosesia, nella zona di viale Varallo. A fronteggiarsi una quindicina di ragazzi, quasi tutti italiani di origine magrebina, che hanno trasformato un diverbio in una rissa senza esclusione di colpi, con tanto di spranghe e altri oggetti contundenti. Il ventenne ha rimediato un forte trauma cranico e si trova ora in neurochirurgia, trasportato d'urgenza nella notte dal 118. Gli altri, a eccezione del ragazzo sottoposto all'intervento di chirurgia maxillo - facciale, sono stati tutti medicati e dimessi. 

Sull’episodio indagano i carabinieri di Borgosesia, intervenuti a porre fine alla rissa che ha rischiato di degenerare in tragedia.

Dal nostro corrispondente di Vercelli

Ti potrebbero interessare anche:

SU