In occasione della “Notte Rosa”, che si terrà Sabato 27 maggio a Gattinara, i commercianti gattinaresi, insieme a Comune e Pro Loco stanno allestendo, in questi giorni, in rosa tutto il centro storico con Ombrelli decorativi, fiocchi, nastri colorati e con le decorazioni fatte dai bambini delle scuole.
«Una delle frasi che cito spesso – commenta il Sindaco Daniele Baglione – è che Uniti si Vince! Vedere tante persone che, dopo il lavoro, dedicano parte del loro tempo a rendere bella la nostra Città per una manifestazione, è l’esempio tipico di cosa voglia dire essere una Comunità. Non posso che ringraziare per la collaborazione e per l’impegno tutti coloro che ci danno una mano a fare di Gattinara, un centro di aggregazione e di esempio».
«Grazie all’O.A.D.I. “Gattinara in…”, Pro Loco, Associazione Carnevale e ai tanti volontari che in queste sere si sono dati da fare per allestire insieme il nostro paese – afferma Elisa Roggia, Assessore al Commercio – Il poter lavorare tutti insieme in occasione di eventi e manifestazioni è bello e ci unisce».
La manifestazione inizierà nel primo pomeriggio di sabato con gli eventi per i più piccoli per poi proseguire fino a tarda sera con negozi aperti, musica, enogastronomia, giochi, colori e tanto divertimento ….in Rosa!