CRONACA - 24 febbraio 2019, 10:11

Accoltellato alla gola biellese ai Murazzi, il giallo continua: carabinieri cercano l'omicida

La vittima, un 34enne, è morta ieri mattina mentre chiedeva aiuto a un'auto di passaggio dopo essersi trascinata a fatica dal Lungo Po a corso San Maurizio

Accoltellato alla gola biellese ai Murazzi, il giallo continua: carabinieri cercano l'omicida

Proseguono anche oggi le indagini dei carabinieri per fare luce su quanto avvenuto ieri in centro a Torino, dove un ragazzo di 34 anni è stato ucciso con una coltellata alla gola mentre si trovava ai Murazzi, probabilmente sul Lungo Po Antonelli, intorno alle 9 del mattino.

Stefano Leo, la vittima, era originario di Varallo Sesia, nel Vercellese, ma residente a Biella. Un testimone, subito sentito dai carabinieri, ha raccontato di averlo visto sbucare dalle scale che dal Lungo Po raggiungono corso San Maurizio e di averlo visto mentre si avvicinava a un'auto all'incrocio con via Napione, probabilmente per chiedere aiuto. Ma proprio in quel momento, il 34enne si sarebbe accasciato a terra, morto.

L'area è stata subito transennata dalla municipale, in modo da deviare il traffico. Parte dei nastri che proteggono il punto presunto dell'omicidio sono ancora presenti, per permettere ai carabinieri di fare tutti i rilievi del caso. Non c'è infatti una pista univoca da seguire per ricostruire l'accaduto e arrivare all'identità dell'assassino. Quello che è certo è che il 34enne era abituato percorrere Lungo Po Antonelli a quell'ora del mattino, per poi raggiungere piazza Vittorio Veneto e dirigersi verso via Roma, dove lavorava. Cosa che sarebbe dovuta avvenire anche ieri mattina.

Dal nostro corrispondente di Torino

SU