EVENTI - 14 maggio 2019, 11:20

Presentato a Prato Sesia il nuovo thriller di Elisabetta Cametti insieme ai ragazzi dell’ Anffas

Durante la serata sono intervenuti anche i ragazzi dell’Anffas della Cascina Spazzacamini che hanno esposto il loro lavoro sulla spedizione di Napoleone in Egitto e su questa antica civiltà

Presentato a Prato Sesia il nuovo thriller di Elisabetta Cametti insieme ai ragazzi dell’ Anffas

Venerdì 11 maggio è stato presentato a Prato Sesia  l’ultimo thriller di  Elisabetta  Cametti “Dove il destino non muore”. Elisabetta  Cametti non è solo scrittrice ma anche un’opinionista in programmi televisivi di attualità e cronaca su Rai 1 e sulle reti Mediaset. È inoltre responsabile della rubrica Giallo&Nero del settimanale “Nuovo”.

La serata è stata condotta da Silvia Rovario, la scrittrice ha illustrato il tema del suo nuovo thriller: un’avventura che attraversa il tempo in un viaggio tra l’Isola d’Elba, la Milano segreta, la Valle del Nilo e il Museo Egizio di Torino. Intrighi archeologici, cospirazioni, attentati e minacce si susseguono in una trama guidata dalla sete di verità, che porterà la protagonista Katherine Sinclaire in un labirinto di conoscenze antichissime e di pericolosi segreti familiari. Alla serata hanno partecipato alcuni ragazzi dell’Anffas della Cascina Spazzacamini di Prato Sesia che, guidati dalle loro educatrici, hanno esposto il loro lavoro sulla spedizione di Napoleone in Egitto e su questa antica civiltà.

Redazione a.z.

SU