CRONACA - 13 giugno 2019, 09:44

L'uomo trovato morto a Campertogno è Claudio Perazzi

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Aggiornamento delle 9 di giovedì 13 giugno:

È Claudio Perazzi l'uomo trovato morto ieri a Campertogno. Aveva 66 anni ed era in villeggiatura. Il suo corpo privo di vita è stato notato da un pastore che ha dato l'allarme. Il medico del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso. L'uomo era molto conosciuto in paese dove era solito passare periodi in villeggiatura. Probabilmente è stato colto da un malore improvviso.

Aggiornamento delle 18,20:

Era un villeggiante 70enne l'uomo trovato morto a Campertogno, nelle scorse ore. A dare l'allarme un pastore. Secondo i primi accertamenti l'uomo era riverso a terra, probabilmente colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri per gli accertamenti di rito che, al momento, ancora non sono conclusi. Il pensionato era solito passeggiare in paese e nella zona in cui è stato rinvenuto cadavere.

ore 16:

Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto in Valsesia, a Campertogno, sulla provinciale per Alagna. Le notizie, al momento, sono frammentarie: sul posto sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine e del 118. Il morto è un uomo, di età compresa tra i 50 e i 60 anni. Al momento tutte le ipotesi vengono prese in considerazione. Seguiranno aggiornamenti. 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

SU