ATTUALITÀ - 18 marzo 2020, 08:30

Pray nei giorni del coronavirus, l'appello del sindaco Passuello: “Biellese può realizzare mascherine per l’Italia” VIDEO

In diretta skype ha fatto il punto della situazione in paese.

Video intervista di Mauro Benedetti

Video intervista di Mauro Benedetti

Come stanno affrontando l’emergenza coronavirus i diversi comuni del Biellese? Quali misure sono state adottate per contrastare le possibilità di contagio? E ancora, quale clima si respira in paese a fronte dei continui aggiornamenti in Regione e a Roma? Tutte queste domande e molte altre sono state rivolte al primo cittadino di Pray Gian Matteo Passuello che, in diretta skype, ha fatto il punto della situazione in paese.

“Ho molta fiducia nelle istituzioni – sottolinea il sindaco – Sarà una battaglia lunga e ognuno deve fare la sua parte. Il Biellese può farlo in maniera significativa mettendo a disposizione le sue conoscenze e capacità imprenditoriali realizzando mascherine per tutto il territorio nazionale. Ho molta fiducia nei nostri industriali”.

g. c.

SU