Aggiornamento delle ore 9,30 - Sono molto gravi le condizioni del 52enne residente nel Biellese ricoverato all'ospedale di Ponderano a seguito del forte impatto con un capriolo. L'animale è stato rinvenuto a distanza. I sanitari del nosocomio al momento non considerano il centauro in pericolo di vita e stanno adoperandosi per salvarlo dall'amputazione di un arto. In queste ore il biellese si trova in sala operatoria.
Ore 8 - E' stato ricoverato all'ospedale, in codice rosso, un motociclista su Yamaha di circa 52 anni a causa del violento impatto contro un capriolo che ha attraversato la strada in frazione Borgonuovo di Piatto, nelle vicinanze dell'abitazione del sindaco. L'incidente è successo stamattina intorno alle 6 sulla provinciale 208 tra Bioglio e Piatto.
Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, l'equipe medica del 118 e i Carabinieri. L'uomo è stato trasportato, per il momento, al pronto soccorso dell'ospedale di Ponderano. Il capriolo morto e la moto sono state spostate della sede stradale. I militari stanno procedendo ai rilievi del caso.








