Avete in programma un viaggio in Sardegna? Allora potrebbero interessarvi le promozioni della compagnia di traghetti Grimaldi Lines, che ha scelto di rinnovare l’offerta “Autunno d’Amare” che sarà attiva per le prenotazioni effettuate fino al 30 novembre 2020. In questo periodo anche le compagnie di traghetti hanno subito un duro colpo: l’emergenza sanitaria ha imposto delle norme rigide per contenere il rischio di contagio. Il turismo in generale si è ridotto drasticamente, sebbene i collegamenti continuino ad essere confermati da parte di tutte le compagnie.
Proprio perché l’afflusso è minore, però, la Grimaldi Lines ha deciso di lanciare un’offerta decisamente interessante che consente di risparmiare moltissimo sul prezzo del biglietto. Vediamo di cosa si tratta e come funziona la promozione “Autunno d’Amare”.
“Autunno d’Amare”: come funziona l’offerta di Grimaldi Lines
L’offerta “Autunno d’Amare” prevede uno sconto speciale del 50% sul supplemento cabina (qualsiasi tipologia) in tutti i traghetti Grimaldi Lines per la Sardegna. Una promozione senz’altro interessante, che permette di risparmiare notevolmente e di viaggiare in tutta comodità, specialmente nelle tratte notturne. La cabina infatti è sempre consigliata se si vuole ottenere il massimo del comfort e della privacy in traghetto, ma solitamente ha dei costi extra non indifferenti. Grazie a questa offerta è possibile pagare la metà, dunque vale effettivamente la pena approfittarne.
La promozione “Autunno d’Amare” era valida inizialmente solo fino al 31 ottobre, ma è stata adesso rinnovata e rimarrà attiva per tutte le prenotazioni effettuate entro il 30 novembre 2020.
Altre cose importanti da sapere sull’offerta
L’offerta “Autunno d’Amare” è cumulabile con le altre promozioni attive al momento della prenotazione così come con le convenzioni e con le tariffe speciali residenti “Sardi Doc”. Se dunque siete già in possesso di codici sconto potete utilizzarli senza rinunciare all’offerta, che si va ad aggiungere al pacchetto consentendovi di risparmiare ancora di più.
Si tratta di un’opportunità molto interessante, della quale conviene approfittare perché sarà valida solamente per le prenotazioni effettuate entro il 30 novembre.
Come usufruire dell’offerta “Autunno d’Amare” di Grimaldi Lines
Per usufruire di questa offerta proposta da Grimaldi Lines non dovete fare nulla di particolare, perché lo sconto del 50% viene applicato automaticamente al momento della prenotazione. Naturalmente, dovete scegliere l’opzione cabina, ma non occorre acquistare il biglietto presso un esercizio fisico. Potete anche prenotare online nei portali specializzati come Traghetti-sardegna.it e lo sconto verrà applicato in automatico.
È sicuro viaggiare in traghetto oggi?
In molti si chiedono se sia sicuro, oggi, viaggiare in traghetto visto che la situazione sanitaria è piuttosto critica. C’è da dire che il turismo sarebbe sconsigliato in questo periodo, ma sono diverse anche le persone che studiano o lavorano al di fuori della loro regione d’origine e che quindi potrebbero avere necessità di tornare in Sardegna per motivi familiari o altre ragioni. Fortunatamente, sui traghetti Grimaldi Lines vengono applicati rigorosamente tutti i protocolli per contenere il rischio di contagio. Possiamo dunque dire che, con le dovute misure di sicurezza e cautele, viaggiare in traghetto è sicuro oggi. L’importante, come sempre, è avere buon senso e rispettare le regole alla lettera.