Lunedì scorso il Rotary Club Valsesia ha donato 4 carrozzine alla struttura complessa Recupero e Riabilitazione Funzionale dell’ospedale di Borgosesia.
Una, in particolare, è stata donata da Franco De Corte, prefetto del Rotary Club, mentre un’altra è stata donata in memoria di Rosanna e Remo Viazzo.
A ricevere la donazione per l’Asl di Vercelli il direttore medico di presidio Federico Scienza, il primario di Fisiatria Giovanni Sguazzini Viscontini e la fisiatra Anna Comoglio.
Oltre al dottor De Corte, presenti alla consegna per il Rotary Club Valsesia il presidente Daniele Salezze e il socio Roberto Viazzo, ex primario del reparto di anestesia e terapia del dolore dell’ospedale di Borgosesia.
«Un grazie di cuore da parte dell’Asl di Vercelli per questo generoso gesto che contribuirà a migliorare la qualità del servizio di Fisiatria», si legge in una nota dell'azienda.