EVENTI - 18 luglio 2021, 10:24

Romagnano: Jazz a sostegno del Progetto “Villa Caccia”

Romagnano: Jazz a sostegno del Progetto “Villa Caccia”

Una serata all’insegna della musica e della bellezza. Sabato 24 Luglio alle ore 21 presso il Parco della Villa Caccia a Romagnano Sesia (NO) si terrà un evento musicale a sostegno del Progetto “Villa Caccia”. Promotori della serata saranno il Museo Storico Etnografico della Bassa Valsesia APS ETS insieme alla Fondazione “La Nosta Gent-Onlus”.

Obiettivo del progetto è riaprire le sale del Museo precedentemente chiuse, adeguando l’intera struttura alle misure antincendio, ampliando gli spazi espositivi e aggiornando l’offerta multimediale, rendendola sempre più attuale e in grado di catapultare i visitatori di tutte le età in un tempo lontano, mantenendo viva la memoria, ma in modo attuale ed efficace.

Sarà una serata interamente dedicata ad un genio del Jazz ed indimenticabile trombettista: Chet Baker. Mauro Canclini Jazz Quintet insieme a un ospite d’eccezione per questa serata, Wally Allifranchini, si esibiranno per un magnifico tributo a questo grande artista sotto un cielo stellato.

Musicisti delle serata saranno Mauro Canclini alla tromba, Daniele Gardino al sax, Daniele De Palma al piano, Carmelo Isgrò al contrabbasso, Luca Roffino alla Batteria e Wally Allifranchini al sax.

E’ richiesta la prenotazione obbligatoria all’indirizzo mail lanostagent@gmail.com o al numero 3421631245. Offerta consigliata 10 Euro.In caso di maltempo la serata verrà rimandata al giorno successivo, domenica 25 luglio ore 21.  


c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

SU