POLITICA - 05 ottobre 2021, 09:37

Lozzolo, Roberto Sella vince lo scontro a quattro

Il rieletto sindaco di Lozzolo Roberto Sella

Il rieletto sindaco di Lozzolo Roberto Sella

Con un solido 40,60% dei voti la lista “ViviAmo Lozzolo” del sindaco uscente Roberto Sella si riconferma alla guida del paese. Significativi anche i risultati degli altri candidati, primo tra tutti Tiziano Sella e la lista “Futuro Comune” che si aggiudica il 24,80% dei voti, seguono Debora Vecchio con la lista “Si’Amo Lozzolo” al 21,20% e Francesco Alloero con la lista “Cavallo Nero” al 13,40%.

“Sono contento sia personalmente – dichiara il rieletto sindaco Roberto Sella – perché essere chiamati ad un terzo mandato è un segnale importante che i cittadini hanno voluto dare, sia per il gruppo che mi ha supportato in cui sono presenti molti giovani che hanno mostrato passione e dedizione”. La vittoria è stata sicuramente marcata, ma i risultati hanno messo in mostra un dato di cui bisogna tenere conto: “Le percentuale di voti ottenuta dagli altri candidati è un fattore che terremo in considerazione, è un risultato che riceverà il nostro massimo rispetto in vista di una proficua collaborazione”.

In conclusione, tra i diversi punti del programma, due sono le priorità: “Ci concentreremo molto sulla tematica ambientale ed energetica – spiega il primo cittadino Sella – con l’obiettivo di costruire una rete di rifornimento elettrico in loco, dalla produzione al consumo. Un altro punto che andremo a toccare sarà quello della sicurezza, intervenendo sul sistema di videosorveglianza”.

redazione - mi. be.

Ti potrebbero interessare anche:

SU