Domenica 12 dicembre, dalle ore 09 alle ore 18, il centro storico di Prato Sesia si illuminerà con i colori del Natale per il ritorno del mercatino “Sapori a Prato Sesia”. Tante le attività in programma.
Il contesto sarà rappresentato da numerosi espositori che proporranno una vasta gamma di opere creative di artigianato, manufatti in legno, recami, decorazioni e una nutrita proposta gastronomica.
Per i più piccoli non potrà ovviamente mancare la possibilità di incontrare Babbo Natale e imbucare la loro personale letterina nella buca ufficiale mentre l’atmosfera verrà esaltata dalla musica della street band Boca Band. Immancabili i famosi “Dolcini di Prato Sesia, biscotti tipici, e i menù ad hoc dei ristoranti locali.
Oltre al Natale, la festa sarà anche l’occasione per celebrare i 30 anni della Pro Loco che, in collaborazione con la Poste Italiane e il Comune, in un apposito banchetto delle Poste dalle ore 10 alle 16, darà la possibilità di apporre un apposito annullo filatelico su una cartolina dedicata.