POLITICA - 02 dicembre 2021, 10:28

Gattinara, le interpellanze della minoranza dalla scuola per l’infanzia alla movida

La sede della Croce Rossa di Gattinara

La sede della Croce Rossa di Gattinara

Sono diverse le interpellanze presentate in tandem dai due gruppi di minoranza di Gattinara, precisamente “La Svolta” e “SìAmo Gattinara”. Si parte dalla scuola dell’infanzia, dove i due gruppi chiedono di all’amministrazione di presentare ulteriori dettagli in merito al progetto per la nuova struttura.

Questioni da chiarire anche sul versante Croce Rossa, soprattutto quelle scomode infiltrazioni che si verificano nella sede dell’ex supermercato COOP. SU questo punto la richiesta è di conoscere gli accordi in merito alla gestione della manutenzione. Restando sul tema delle strutture, la minoranza chiede anche di conoscere i costi dell’opera “Attesa tra grappoli d’arte”, il poggiaschiena artistico collocata sul muretto del parcheggio in piazza Cinema Italia. Dubbi anche sulla convenzione per gestire i parcheggi blu.

Infine, ritorna il tema della movida per la quale i due gruppi chiedono informazioni sulle eventuali misure di prevenzione e se sono previste forme di risarcimento per gli abitanti che hanno subito danni ai propri mezzi posteggiati in strada.

redazione - mi.be.

Ti potrebbero interessare anche:

SU