ATTUALITÀ - 06 luglio 2022, 10:12

Incontro istituzionale a Varallo con Davide Gilardino

Incontro istituzionale a Varallo con Davide Gilardino

Il Presidente dell’Unione Montana Valsesia, Francesco Pietrasanta, insieme al Presidente uscente della Provincia di Vercelli Eraldo Botta, ai Consiglieri Regionali Angelo Dago e Alessandro Stecco e al Deputato On. Paolo Tiramani, organizza un incontro istituzionale con il candidato alla presidenza della Provincia di Vercelli, Davide Gilardino, che si terrà domenica 10 luglio alle 18,30 nel parco del Municipio di Varallo.

«Lo stesso Gilardino ci ha richiesto questo incontro – spiega Pietrasanta – che, insieme a Botta, Dago e Tiramani abbiamo prontamente organizzato per il bene del territorio: sarà infatti occasione per scambi di opinione sul futuro della nostra provincia ma anche per avanzare richieste che riguardino il territorio valsesiano. Gilardino ci illustrerà le sue linee programmatiche e ascolterà le nostre istanze: mi auguro ci sia ampia partecipazione, perché sarà un’ulteriore occasione per far sì che la Valsesia conti nelle scelte per il futuro della nostra area».

Francesco Pietrasanta sottolinea che l’incontro, che sarà seguito da un aperitivo nel bel giardino di Villa Durio, è aperto a tutti i rappresentanti delle istituzioni locali: «Spero di vedere tutti i Sindaci del territorio, ma anche consiglieri, assessori e rappresentanti di categoria – sottolinea il Presidente dell’Unione – la partecipazione è fondamentale per essere artefici, tutti insieme, di un futuro migliore».



c.s. Unione Montana

Ti potrebbero interessare anche:

SU