Un successo senza precedenti quello di Gessi alla Milano Design Week 2025: oltre 10.000 ospiti hanno preso parte all’esperienza unica di Casa Gessi Milano, confermando il brand come simbolo internazionale di design, benessere e innovazione.
Nel Quadrilatero della Moda in via Manzoni, Casa Gessi Milano – inaugurata nel 2012 – si è trasformato in un luogo simbolo di creatività e sperimentazione, con oltre 2000 m² pensati per offrire un’esperienza immersiva ed emozionale.
A stupire gli ospiti, una spettacolare novità: una raffinata Orangerie immersa nel suggestivo giardino Trivulzio, autentico gioiello urbano dove natura e sostenibilità si incontrano. Il “Secret Garden” di Gessi è un’oasi esclusiva che celebra il benessere, la longevità e la bellezza autentica, regalando un rifugio rigenerante nel cuore della città.
Al centro della scena, la nuova collezione Titanio – estrema, potente, simbolica – la forza della materia accompagna gli ospiti in un viaggio
senza tempo.
In una scenografia firmata Rockwell Group, materiali come cristalli, travertini e metalli si trasformano in oggetti preziosi, dando vita ad
un vero santuario di benessere.
Con Riflessioni, cornici e giochi di luce mettono in risalto l’identità di chi vive questi spazi, mentre la centrale piazza di Casa Gessi si trasforma in passerella della Haute Culture: qui, la materia incontra il design e ogni elemento si fa espressione di eleganza, artigianalità e Made in Italy.
Anche la cucina diventa protagonista della Design Week Gessi, grazie ai sistemi multifunzione che reinterpretano il gesto quotidiano di benessere, offrendo acqua a 100 gradi, filtrata, frizzante e persino il caffè: l’acqua si veste di stile e tecnologia.
Ogni dettaglio di Casa Gessi Milano racconta una nuova visione: l’ospitalità come arte, il design come esperienza sensoriale, lo spazio
come racconto immersivo.
Gessi conferma la sua leadership nel mondo del lifestyle, portando la cultura del bello e del benessere Beyond the Extraordinary.