Sabato 5 luglio, a partire dalle ore 18.00, Via San Paolo (Vercelli), si trasforma in un vivace salotto a cielo aperto grazie ala collaborazione di tutti i commercianti della via – e non solo.
Quest'anno, infatti, l’iniziativa raddoppia le collaborazioni per offrire un’esperienza ancora più ricca e coinvolgente. La serata si colloca all'interno della Notte Bianca organizzata da Ascom e Comune di Vercelli, un evento diffuso che anima il centro con iniziative, musica e shopping fino a tarda sera. Un mix irresistibile di musica, food, shopping e convivialità animerà la serata: l'Osteria Barabin proporrà una selezione speciale di piatti pensati per l’occasione, Vicolo Schilke delizierà con una scelta di birre artigianali e Bijoux Cafè firmerà i cocktail della notte.
Il tutto sarà accompagnato dalla musica dal vivo di due band: Trio Diferente, con le loro sonorità eleganti si esibiranno da La Terrazza Bed & Charme e Velivolivolanti, con il loro stile originale animeranno la serata creando un’atmosfera coinvolgente.
A rendere ancora più suggestiva l’atmosfera sarà l’apertura serale delle attività commerciali, pronte ad accogliere tutti con offerte speciali e sorprese esclusive: Violante, Da Tommy Pet Boutique, Il Chicco Rice Boutique, Coltelleria Ramagni e La Boutique del Benessere saranno protagonisti di una notte all’insegna dello shopping in compagnia. Il tutto in una cornice esclusiva: una delle vie più belle e suggestive di Vercelli, impreziosita dalle luci e dall’accoglienza delle sue attività commerciali e ricettive.
A rendere l’atmosfera ancora più magica saranno infatti anche CASABONA 1910 Bed&Breakfast e La Terrazza Vercelli Bed&Charme, che partecipano attivamente alla serata con il loro tocco di eleganza e ospitalità. E per rendere tutto ancora più unico, l’invito per tutti è di seguire il dress code della serata: total white.
Un modo semplice ma suggestivo per sentirsi parte di un evento che celebra la bellezza della condivisione e dell’estate in città.
Tutto questo è stato reso possibile grazie ala collaborazione di tutti. Un particolare ringraziamento va al Laboratorio Orafo Zorgno.
“La Notte Bianca in Via San Paolo” è molto più di un evento: è una festa che coinvolge l’intera comunità.
Vi aspettiamo per vivere insieme una serata indimenticabile!