Anche quest’anno il Rotaract Club Valsesia organizza l’undicesima edizione del “White  Lunch” che si terrà domenica 28 settembre 2025 nei giardini di Villa Caccia a  Romagnano Sesia. 
L’evento, in cui tutti saranno vestiti di bianco, consiste in un pranzo  benefico in cui i partecipanti portano pietanze da casa e si organizzano con gli altri  commensali per l’allestimento della propria tavola, portando bicchieri, posate, piatti, tovaglie  e bevande, evitando carta e plastica per rendere il tutto più sostenibile ed elegante.
Inoltre,  grazie a dj Leonardo Bovolenta, la mattinata avrà un’atmosfera ancora più amichevole.  Durante il pranzo parteciperanno anche i ragazzi del Rotary Youth Exchange provenienti da  diverse parti del mondo e che saranno in scambio in famiglie del Piemonte e della Valle  d’Aosta: per loro sarà la prima occasione di conoscenza e di condivisione e potranno  esprimere le loro prime impressioni sul Paese insieme a tanti altri exchangers e svolgere una  formazione affinché possano trascorrere dei mesi il più possibile piacevoli. 
Anche quest’anno  l’intero ricavato, a offerta libera, verrà devoluto ad una delle associazioni più attive sul  territorio valsesiano: la “Paviol” che si occupa di combattere la violenza sulle donne. 
Chiunque avesse il piacere di partecipare può rivolgersi ai seguenti numeri: 366 921 6472  (Giacomo) o 345 537 9114 (Arianna).






 SU
SU