Mancano ormai pochi giorni all’apertura della ventitreesima edizione del Mercatino degli Angeli di Sordevolo (Biella), uno degli appuntamenti più amati del periodo natalizio piemontese. Dal 9 novembre al 14 dicembre, nelle giornate di domenica 9, 16, 23, 30 novembre e 7, 8, 14 dicembre, dalle 10 alle 18, il suggestivo borgo montano della Valle Elvo si trasformerà in un piccolo villaggio incantato dove artigianato, tradizione e solidarietà si fondono in un’atmosfera unica.
L’evento, che da oltre vent’anni scalda i cuori di grandi e piccini, è organizzato dall’Associazione Teatro Popolare di Sordevolo.
La nuova edizione del Mercatino promette atmosfere suggestive, musica e tante sorprese. Tra le novità: la presenza nelle prime giornate di un centurione a cavallo, immagine iconica della Passione di Sordevolo 2027, e, nelle ultime date, l’arrivo di Babbo Natale.
Non mancheranno i sapori della tradizione con il Bar degli Angeli e il ristoro degli Alpini, dove sarà possibile gustare la polenta concia sordevolese.
L’atmosfera sarà resa ancora più viva dalle bande musicali e dalle note della cornamusa, che accompagneranno le famiglie tra le casette in legno e i profumi delle feste.
Maggiori info sul sito www.ilmercatinodegliangeli.it





