A Grignasco torna l’appuntamento con i Mercatini di Natale, organizzati dal Gruppo Parrocchiale Ric-Amare, una realtà molto attiva nella comunità locale. Due giornate pensate per immergersi nell’atmosfera delle feste, riscoprendo la manualità, la creatività e soprattutto lo spirito di solidarietà che caratterizza questo periodo dell’anno.
Il primo appuntamento è previsto per sabato 6 dicembre, a partire dalle 16.00, nel sagrato della chiesa di San Rocco. Domenica 7 dicembre, invece, i mercatini si sposteranno nel sagrato della chiesa di San Grato, in località Ara, con apertura dalle 9.00.
Durante entrambe le giornate sarà possibile trovare creazioni artigianali, piccoli doni natalizi e oggetti preparati dai volontari del gruppo parrocchiale. Il ricavato, come specificato dall’organizzazione, sarà interamente destinato a sostenere le attività parrocchiali, contribuendo così ai progetti della comunità.
Un’occasione per vivere un fine settimana all’insegna della tradizione, incontrare i volontari e sostenere il lavoro quotidiano della parrocchia. «Vi aspettiamo», è l'invito che accompagna l’iniziativa, destinata ad animare Grignasco con colori, luci e spirito natalizio.





