EVENTI - 22 dicembre 2025, 10:29

Alpe Mera, il 30 dicembre torna la fiaccolata “Enzo Poletti”

Alpe Mera, il 30 dicembre torna la fiaccolata “Enzo Poletti”

Alpe Mera, il 30 dicembre torna la fiaccolata “Enzo Poletti”

Torna uno degli appuntamenti più sentiti dell’inverno valsesiano: martedì 30 dicembre all’Alpe di Mera è in programma la quinta edizione della Fiaccolata “Enzo Poletti”, iniziativa dedicata a grandi e piccoli nel ricordo di Enzo Poletti.

La manifestazione prenderà il via nel tardo pomeriggio e si svolgerà lungo le piste illuminate dell’Alpe di Mera, creando un suggestivo colpo d’occhio visibile anche dal fondovalle.

Il programma

Il ritrovo è fissato alle ore 16.30 presso la stazione di valle della seggiovia Camparient.
Seguirà, dalle 17.00 alle 17.45, la merenda al Boschetto, momento di condivisione prima dell’inizio dell’evento vero e proprio.

Alle ore 18.00 partirà la fiaccolata, mentre alle 18.30 è prevista la corsa in discesa della seggiovia Mera–Scopello, con l’assistenza garantita dai maestri di sci.

Quote e informazioni

La quota di partecipazione è di 5 euro.
Per chi utilizzerà la seggiovia Camparient nell’orario indicato (solo salita) il costo è di 5 euro, mentre la discesa Mera–Scopello ha un costo di 6 euro per chi non è in possesso di biglietto o skipass valido.

Le iscrizioni sono aperte via mail all’indirizzo proloco@alpedimera.it

Un evento che unisce sport, memoria e comunità, capace ogni anno di coinvolgere residenti e visitatori in un’atmosfera carica di emozione, luce e partecipazione.

Redazione J.B.

SU