Varallo-Civiasco - 02 gennaio 2026, 16:23

Piazza gremita a Varallo per il Capodanno: musica, festa e comunità

Piazza gremita a Varallo per il Capodanno: musica, festa e comunità

Piazza gremita a Varallo per il Capodanno: musica, festa e comunità

Un Capodanno davvero speciale quello vissuto in piazza a Varallo, dove tantissime persone hanno scelto di attendere l’arrivo del nuovo anno tra musica, balli e divertimento. Protagonista della serata è stata la band Scirockati, che per oltre due ore ha accompagnato il pubblico in un coinvolgente viaggio tra i grandi successi della musica italiana.

«È stata una serata meravigliosa, partecipata e ricca di entusiasmo – ha dichiarato il Sindaco di Varallo, arch. Pietro Bondetti –. Vedere la piazza così piena e viva è motivo di grande soddisfazione e dimostra quanto questi momenti di condivisione siano importanti per la nostra comunità. Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento».

Soddisfazione anche da parte dell’Assessore alle Manifestazioni, Roberta Bonazzi, che ha sottolineato il lavoro di squadra che ha reso possibile l’iniziativa: «Desidero ringraziare di cuore la band Scirockati per l’energia e la qualità dello spettacolo, oltre a tutti i volontari e ai professionisti coinvolti: gli Alpini di Morondo per le bevande calde, il service audio-luci, la pista di pattinaggio, il servizio di sicurezza in collaborazione con la Polizia municipale e il servizio di pulizia. È grazie all’impegno di tutti se Varallo ha potuto festeggiare il Capodanno in modo così bello e sicuro».

L’Amministrazione comunale ha infine rivolto a tutta la cittadinanza gli auguri per un felice e sereno 2026, brindando idealmente a un nuovo anno ricco di iniziative e momenti da condividere insieme. 🥂

redazione

SU