Un pomeriggio di fantasia, colori e dolcezza sta per animare Varallo, con un appuntamento pensato per far divertire grandi e piccoli tra giochi, sorprese e… tanta cioccolata.
Domenica 25 gennaio, il Carnevale varallese propone infatti “Marcantonio e la Fabbrica di Cioccolato”, un evento ispirato al magico universo di Willy Wonka, che porterà nel cuore di Varallo un’atmosfera da fiaba, tra allegria e voglia di stare insieme.
Il programma della giornata a Varallo
La partenza è fissata alle 14.30 davanti al Club Anni d’Argento, punto di ritrovo per iniziare il pomeriggio in compagnia di Marcantonio e Cecca.
Dalle 15.00 ci si sposterà poi in Piazza Vittorio, dove prenderanno il via i giochi per tutti, con un pomeriggio ricco di attività e piccoli momenti di festa.
Non mancheranno anche palloncini, truccabimbi e un po’ di dolcezza, mentre alle 17.00 sarà offerta a tutti una cioccolata calda, per chiudere l’iniziativa con un tocco davvero goloso.
Un’anteprima al Cinema Sottoriva
A completare l’atmosfera “da fabbrica di cioccolato” ci sarà anche un appuntamento in anteprima: sabato 24 gennaio alle 16.00, al Cinema Sottoriva, è in programma la visione del film “La Fabbrica di Cioccolato” (Tim Burton, 2005), con ingresso gratuito.
Un fine settimana, quindi, che a Varallo promette di trasformarsi in un piccolo viaggio tra immaginazione e divertimento, con lo spirito leggero e coinvolgente del Carnevale.








