EVENTI - 29 aprile 2026, 10:04

Al Sacro Monte di Varallo arriva “Pellegrini ma con la coda”

Al Sacro Monte di Varallo arriva “Pellegrini ma con la coda”

Al Sacro Monte di Varallo arriva “Pellegrini ma con la coda”

Domenica 10 maggio alle 15 è in programma una visita guidata dog-friendly dedicata a chi vuole scoprire il Sacro Monte insieme al proprio cane. Presente anche un’istruttrice cinofila.

Una visita guidata dog-friendly

Il Sacro Monte di Varallo propone “Pellegrini ma con la coda”, una visita guidata pensata per gli amici a quattro zampe e per i loro accompagnatori.

L’appuntamento è in programma domenica 10 maggio alle 15 e prevede uno speciale percorso a piedi con visita guidata dedicata.

Percorso a piedi con istruttrice cinofila

L’iniziativa è rivolta a chi desidera conoscere il Sacro Monte in una modalità diversa, condividendo l’esperienza con il proprio cane.

Secondo quanto indicato nella locandina, durante la visita sarà presente anche un’istruttrice cinofila, per accompagnare il gruppo lungo il percorso.

Costo e partecipanti

Il costo della visita è di 35 euro a persona.

Per l’attivazione dell’appuntamento è richiesto un numero minimo di 6 partecipanti.

Prenotazione obbligatoria

La prenotazione è obbligatoria. È possibile richiedere informazioni e prenotare scrivendo a info@sacromontedivarallo.com oppure consultando il sito www.sacromontedivarallo.com.

Le visite guidate al Sacro Monte sono disponibili ogni giorno dell’anno, con prenotazione da effettuare con qualche giorno di anticipo.

Redazione J.B.

SU