Video - 24 giugno 2026, 11:19

Alemanno esce da Rebibbia, "Stasera vedo Vannacci. Io pontiere con Meloni? Porto la mia esperienza"

Alemanno esce da Rebibbia, "Stasera vedo Vannacci. Io pontiere con Meloni? Porto la mia esperienza"

(Adnkronos) - 'Questa sera vedrò Roberto Vannacci a cena''. Quello del Generale ''è un volto nuovo, una speranza che rompe gli schemi e da una prospettiva diversa''. Così l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno all'uscita dal carcere di Rebibbia. 

 

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

SU