Varallo-Civiasco - 29 ottobre 2026, 10:08

Varallo, riparte il Coretto San Luigi: prove ogni mercoledì all’Oratorio

Varallo, riparte il Coretto San Luigi: prove ogni mercoledì all’Oratorio

Varallo, riparte il Coretto San Luigi: prove ogni mercoledì all’Oratorio

A Varallo riparte il Coretto San Luigi, con un nuovo percorso dedicato ai più piccoli e pensato per unire musica, amicizia e condivisione.

L’iniziativa nasce dal desiderio di trasmettere alle nuove generazioni un’esperienza vissuta in prima persona da chi oggi ha scelto di far ripartire il gruppo: cantare insieme, crescere all’interno di una comunità e creare legami attraverso la musica.

Un nuovo cammino per i bambini

Il Coretto vuole offrire ai bambini uno spazio nel quale avvicinarsi al canto e vivere un’esperienza collettiva, mettendo al centro non soltanto la musica ma anche il piacere di stare insieme.

L’obiettivo è quello di ricreare un ambiente nel quale i più piccoli possano sentirsi parte di un gruppo, condividere emozioni e costruire nuove amicizie.

Le prove ogni mercoledì

Gli incontri si terranno tutti i mercoledì, dalle 18.30 alle 19.30, presso l’Oratorio di Varallo.

La proposta è aperta a chi desidera provare l’esperienza del canto corale e prendere parte al nuovo percorso del Coretto San Luigi.

Come chiedere informazioni

Per ricevere maggiori informazioni è possibile contattare gli organizzatori attraverso i messaggi diretti sui social oppure telefonare al numero 338 2309777.

Con la ripartenza del Coretto San Luigi, Varallo ritrova così un’esperienza dedicata ai bambini nella quale musica, amicizia e crescita condivisa tornano a camminare insieme.

Redazione J.B.

SU