Turismo | lunedì 20 maggio 2019 12:43

Che tempo fa

Cerca nel web

Turismo | 14 maggio 2019, 18:00

Traghetti e Navi per l'Isola d'Elba

Traghetti e Navi per l'Isola d'Elba

Come raggiungere l'isola d'Elba?

Se si vuole comprendere come raggiungere comodamente l'isola d'Elba, una località di vacanza particolarmente ricercata, è necessario raccogliere le giuste informazioni riguardo ai migliori mezzi per poter compiere un viaggio di qualità. Per giungere all'Isola d'Elba è necessario prendere un traghetto che parte da Piombino Marittima, una località che può essere tranquillamente raggiunta in automobile. Presso Piombino Marittima si potrà scegliere con quale delle quattro compagnie di navigazione viaggiare; Toremar, MobyLines, Blu-Navy e Corsica Sardinia Ferries, mettono a disposizione dei viaggiatori delle navi spaziose e ricche di ogni comfort in cui poter trascorrere l'intera durata del viaggio. Quando si è alla ricerca della migliore compagnia di navigazione per compiere il proprio viaggio verso l'isola d'Elba è importante considerare una serie di fattori come ad esempio il comfort del mezzo di trasporto, la velocità con cui raggiungerà la meta e i prezzi dei biglietti. 

Collegamenti marittimi 

Uno dei migliori modi per raggiungere l'isola d'Elba è senza dubbio scegliere un traghetto Elba su LineaDeiGolfi.it o una nave spaziosa in grado di accompagnare i turisti in un viaggio piacevole e non eccessivamente stancante. Il traghetto è un mezzo di trasporto veloce ed efficiente che consente di raggiungere comodamente l'isola d'Elba; è consigliabile prenotare anticipatamente il proprio biglietto onde evitare di impiegare troppo tempo al momento dell'arrivo al porto. Prenotare un biglietto è molto semplice, tutto ciò che bisogna fare è collegarsi ad un sito e scegliere le date di partenza e arrivo così da poter vagliare tra una vasta gamma di possibili soluzioni. Grazie al sistema di prenotazione online è possibile osservare una tabella completa di orari in modo da poter scegliere quello più conveniente in base alle proprie esigenze. 

Partenze e destinazioni 

L'isola d'Elba è una località balneare situata nell'Arcipelago Toscano famosa per le numerose spiagge che ospita. Il porto di partenza è Piombino, mentre i porti di destinazioni sono Cavo, Rio Marina, e Portoferraio. Quest'ultimo è il porto più famoso dell'isola in questione, ed è il luogo ove è concentrato maggiormente il traffico. Nel caso in cui si voglia optare per una soluzione più pratica e veloce è possibile scegliere di compiere il viaggio alla volta dell'isola in aliscafo. 
Con questo mezzo si otterrà un notevole risparmio in termini economici prenotandolo sul sito www.lineadeigolfi.it anche se il viaggio risulterà più lungo. In definitiva, è consigliabile scegliere l'opzione che soddisfa meglio le proprie esigenze economiche e organizzative in modo tale da organizzare il proprio viaggio in modo preciso, considerando tutte le possibili soluzioni.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore