SPORT | sabato 21 settembre 2019 00:43

SPORT | 13 settembre 2019, 11:17

Valsesia Basket, la nuova e inedita squadra si presenta alla Festa dello sport

Valsesia Basket, la nuova e inedita squadra si presenta alla Festa dello sport

Per il sesto anno consecutivo Valsesia Basket si appresta a partecipare al terzo campionato nazionale di basket: la serie B. La nuova, inedita squadra di coach Domenico Bolignano è già molto unita ed affiatata, ha molta voglia di farsi conoscere da tutti i valsesiani ed è per questo che è giunta l’ora della presentazione ufficiale.

Questa sera, venerdì 13 settembre, in Piazza Mazzini a Borgosesia, in occasione dell’apertura della Festa dello sport alle 21, patrocinata dal comune di Borgosesia, verranno presentate le due squadre cittadine Borgosesia Calcio e Gessi Valsesia Basket. Il presidente di Valsesia Basket Maurizio Ballarini, insieme al suo vice Franco Gilardi e al team manager Alberto Zamara, saranno felici di svelare uno ad uno giocatori e staff di Valsesia Basket 2019-2020, affiancati dai responsabili della comunicazione Letizia Bertini e Marco Pimazzoni e dal loro attivissimo staff Comunicazione.

I ragazzi del Settore Giovanile (che saranno presentati ufficialmente durante una prossima partita casalinga della prima squadra) faranno da cornice all’arrivo sul palco di coach Domenico Bolignano, del suo staff tecnico e del nuovo roster di Valsesia Basket. Prima della presentazione ufficiale della Prima squadra, verranno premiati i ragazzi delle giovanili che si sono distinti grazie al progetto - borsa di studio "Studiare e giocare a pallacanestro". I nuovi ragazzi saranno accolti dal calore e dall’affetto dei propri tifosi e dall’immancabile ed insostituibile gruppo del tifo organizzato, i Dunkers, altro punto forte e indispensabile di Valsesia Basket.

Redazione B.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore