/ EVENTI

EVENTI | 11 dicembre 2019, 19:01

Gattinara: da Parigi Alberto Quadrio torna a casa per regalare la cena di Natale alla casa di riposo Patriarca

Alberto: "Il Natale è più che mai sinonimo di legame, famiglia, che si consuma per di più a tavola. Per questo l'idea di unire le famiglie e gli anziani in una cena che vuole essere un po' speciale". La cena per ospiti e parenti della casa di riposo sarà lunedì 23 dicembre

Gattinara: da Parigi Alberto Quadrio torna a casa per regalare la cena di Natale alla casa di riposo Patriarca

Una cena di Natale speciale per la Casa di Riposo Patriarca di Gattinara. Il giovane Chef Alberto Quadrio tornerà appositamente da Parigi per le vacanze di Natale, dove lavora nella cucina di Alain Ducasse, solo per cucinare per ospiti e parenti della casa di riposo del centro città.  

"So che non vuole essere nè ringraziato nè pubblicizzato perchè la sua è un’iniziativa che viene dal cuore - spiega il sindaco di Gattinara, Daniele Baglione sui social -, ma Alberto Quadrio quest’anno regalerà un 'Natale in Famiglia' ai nostri nonni in casa di riposo e non si può non dirgli Grazie per questo bellissimo gesto. Alberto è una nostra eccellenza, averne di ragazzi così. Grazie davvero da parte di tutta la tua Comunità".

Il Cenone di Natale è previsto per lunedì 23 dicembre, poi Alberto dovrà tornare al suo lavoro a Parigi. "Grazie di cuore a tutti - scrive Alberto sui social dopo le tanti lodi dei suoi compaesani -, per avermi dato questa opportunità. Il Natale è più che mai sinonimo di legame, famiglia, che si consuma per di più a tavola. Per questo l'idea di unire le famiglie e gli anziani in una cena che vuole essere un po' speciale".

a.z.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore