/ CRONACA

CRONACA | 26 febbraio 2020, 09:56

Sara è stata trovata e sta bene

Era da lunedì pomeriggio che non rientrava a casa.

Sara è stata trovata e sta bene

Aggiornamento delle 22,40 - Non si conoscono ancora i particolari, ma la notizia corre già sui social e profili degli amici di Sara. E' stata ritrovata e sta bene. Famiglia e amici si stringono intorno alla ragazza. La conferma nella prima mattinata dalla Polizia e a chiamare la centrale operativa è stata proprio la giovane nella serata di ieri. 

Aggiornamento delle ore 19 - Ancora nulla. Sara Zago non è stata rintracciata. Forse l'ultimo avvistamento è stato a Biella. La giovane è scomparsa nel pomeriggio di martedì e da allora il suo cellulare risulta sempre spento. La notizia si è subito allargata ad amici, conoscenti e semplici persone che hanno condiviso la sua foto e i suoi connotati. I Carabinieri hanno perlustrato inizialmente tutti i punti sensibili senza alcuna traccia e la stanno cercando continuamente, ormai da 20 ore. Ricordiamo: Sara Zago è alta circa 1,65 metri, capelli castano biondo, occhi verdi, indossa pantaloni scuri, scarpe da ginnastica color oro e una pelliccia nera. Chi avesse notizie avverta i Carabinieri componendo il numero 112

Ore 10 di martedì 25 febbraio - Da ieri pomeriggio non si hanno più notizie di Sara Zago, 30 anni di Vigliano Biellese. La giovane si sarebbe allontanata da casa a piedi. A dare comunicazione alle forze dell'ordine sarebbe stato il fidanzato e i famigliari che non sono più riusciti a contattare telefonicamente Sara. Nella nottata odierna del 25 febbraio, è stato attivato il protocollo delle persone scomparse. Anche su alcune pagine social di amici c'è la richiesta di aiuto. Sara Zago è alta circa 1,65, capelli castano biondo e  occhi verdi. Il suo cellulare attualmente risulta spento. Chi avesse notizie è pregato di contattare i Carabinieri o telefonare al 112. 

f.f.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore