/ POLITICA

POLITICA | 14 giugno 2019, 11:00

Prato Sesia ha la sua squadra. Boraso: “Dovremo dimostrare di saper essere maggioranza e minoranza insieme”

“Aperti al confronto con tutti in modo da amministrare il nostro territorio per le prossime generazioni”. Spiega il sindaco nel discorso di chiusura insediamento

Consiglio Comunale di Prato Sesia

Consiglio Comunale di Prato Sesia

A Prato Sesia è già stata definita e insediata la squadra di Alberto Boraso. Vice sindaco Alfredo Alberti con delega a Infrastrutture e Protezione Civile, Assessore alla Famiglia e ai Servizi Sociali è invece Egle Vegetta. Anche i consiglieri hanno ricevuto delle deleghe: l’ex sindaco Luca Manuelli si occuperà di Bilancio, Angelo Frasson alla Manutenzione e Ambiente, Thomas Sanzone ai Giovani, Veronica Nicoloso al Turismo, Silvia Zanolo ha la delega allo Sport, Silvia Rovario a Cultura e Sanità e infine Gianluca Pettinaroli ai Lavori pubblici.  Conclude il consiglio Emanuela Verderi.

Parla così Alberto Boraso, nel suo discorso a chiusura dell’insediamento: “Il Consiglio comunale appena insediato avrà il compito di dimostrare a tutti che sappiamo essere maggioranza e minoranza al contempo, aprendoci al confronto con tutti attraverso gruppi di lavoro sui temi più complessi o specifiche iniziative. Dovremo amministrare il nostro territorio non come fosse un nostro dominio ma con la consapevolezza che il nostro è un fine per tutti e un bene pubblico che dovremo consegnare alla prossima generazione”.

a.z.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore