/ EVENTI

EVENTI | 27 giugno 2019, 15:32

Apre Jollylandia, un paradiso nel verde per cani e padroni. Il Parco Bau sarà Special Guest

L’inaugurazione è per domenica 30 giugno alle 14,30 a Cascina Biellese di Roasio. Dopo il taglio del nastro e della torta tante attività per adulti, bambini e amici a 4 zampe

Apre Jollylandia, un paradiso nel verde per cani e padroni. Il Parco Bau sarà Special Guest

Domenica 30 giugno verrà inaugurato a Roasio il centro cinofilo Jollylandia, situato in piena Baraggia, con annessa area bambini e area pic nic attrezzata. Special Guest il Parco Bau di Pray.

L’appuntamento è dalle 14,30 alle 19 a Cascina Biellese con attività per tutti i presenti, sia da 2 che 4 zampe. A inizio evento ci sarà l’immancabile taglio del nastro al quale seguirà un buffet di benvenuto e il taglio della torta rinforzato da fresca anguria e dissetante sorbetto. Alle 16 invece tutti i cani presenti sfileranno nel Centro con conclusiva premiazione. Durante il pomeriggio si potrà ricevere una consulenza gratuita sull’educazione del cane e anche assistere e partecipare a esibizioni e prove gratuite di Agility e Disc Dog.

Dopo la sfilata partiranno le attività per i padroni e accompagnatori con le lezioni di prova di yoga, arti marziali e tiro istintivo con l’arco. Le attività non finiscono qui, si potrà partecipare allo yoga della risata, riflessologia plantare, ginnastica dolce. I primi 5 iscritti al Centro riceveranno un massaggio gratuito. Anche i bambini avranno un bel da fare, con l’animazione a loro dedicata che è stata organizzata da Jollylandia per il pomeriggio.

a.z.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore