/ SPORT

SPORT | 07 ottobre 2019, 16:30

Borgosesia, amara trasferta del Valsesia Basket a Cecina

Ieri sera, domenica 6 ottobre, è uscita a mani vuote dal Pala Poggetti con il punteggio finale di 72-62. Prossimo appuntamento in casa domenica 13 ottobre alle 18

Borgosesia, amara trasferta del Valsesia Basket a Cecina

Trasferta amara per Valsesia Basket a Cecina dove ieri sera, domenica 6 ottobre, è uscita a mani vuote dal Pala Poggetti con il punteggio finale di 72-62: i mortiferi tiri da tre dello scatenato Gay hanno giocato un brutto scherzo ai ragazzi valsesiani che si sono arresi ai toscani dopo averli agguantati a 50-50 dopo due liberi di Faragalli al 31’. Un plauso affettuoso agli irriducibili Dunkers, giunti a Cecina per rinsaldare il gemellaggio con la tifoseria rossoblu’ e che non hanno mai smesso di sostenere e incitare la propria squadra.

A bocce ferme coach Domenico Bolignano: ”Classica partita a strappi di due squadre completamente nuove nei loro roster che, in alcuni frangenti, hanno dimostrato di non essere ancora squadra, loro più bravi nell’individualità di Gay e nell’esperienza di Banti e Salvadori che alla lunga hanno risolto la gara, noi rivedibili sulla continuità offensiva e difensiva e a rimbalzo. Tanti spunti su cui continuare a lavorare duramente e con la consapevolezza che possiamo crescere, ma abbiamo l’obbligo di farlo nel minor tempo possibile”.

CAMPIONATO DI SERIE B GIRONE A

2^ GIORNATA  ANDATA

Basket Cecina –Valsesia Basket 72-62Parziali: 19-14; 41-27; 50-46.Basket Cecina: Pelleg

rini 4, Gay 38, Tomcic 3, Barontini 3, Vavoli, Guaiana, Banti 3, Sabatino 1, Salvadori 10, Pistillo 6, Trassinelli 4.

Coach Roberto Russo, Ass. coach: Matteo Antonio Pio – Davide Elmi

Valsesia Basket: Faragalli 4, Ingrosso 8, Petracca 2, Cinalli 2, Dosic, Bedini 21, Vercelli ne, Di Meco 9, Cazzolato 13, Ambrosetti 3.

Coach: Domenico Bolignano, Ass.coach: Giovanni Gagliardini – Francesco Gagliardini

Arbitri: Quadrelli e Spinelli.

Prossimo appuntamento per i Boliboys sarà la sfida casalinga in programma domenica 13 ottobre, palla a due alle 18, al Pala Loro Piana di Borgosesia contro l’agguerrita compagine di Use Basket Empoli, squadra che attualmente veleggia ai primi posti in classifica a punteggio pieno. 

Redazione a.z.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore