/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 04 febbraio 2020, 08:00

Accettazione Laboratorio Ospedale di Vercelli: Dal 4 al 7 febbraio possibili rallentamenti

Nei prossimi giorni l'uso del nuovo gestionale verrà esteso alle altre sedi di Santhià, Cigliano e Varallo. Il nuovo applicativo è stato già installato presso le sedi di Borgosesia e Gattinara

Accettazione Laboratorio Ospedale di Vercelli: Dal 4 al 7 febbraio possibili rallentamenti

L'ospedale di Vercelli informa che da oggi, martedì 4 febbraio a venerdì 7 febbraio  - presso gli sportelli di accettazione del Laboratorio del nosocomio - potranno verificarsi alcuni rallentamenti nelle procedure di accettazione esami.   

Ciò è legato ad un’attività programmata necessaria per l’installazione di un nuovo applicativo. Ci scusiamo fin d’ora con i cittadini se in queste giornate potranno verificarsi attese più lunghe, ma la funzionalità del nuovo sistema può essere testata solo con la normale attività quotidiana.

Questo software va a sostituire l’attuale sistema presente ed è un cambiamento necessario per adeguarsi alle norme legate al consenso per la pubblicazione dei referti sul fascicolo sanitario elettronico. Tale programma, inoltre, è strutturato per semplificare le richieste di ritiro on line senza dover ogni volta compilare e firmare moduli cartacei. Nei prossimi giorni l'uso del nuovo gestionale verrà esteso alle altre sedi di  Santhià, Cigliano e Varallo. Il nuovo applicativo è stato già installato presso le sedi di Borgosesia e Gattinara.

Redazione bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore