/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 14 agosto 2020, 09:41

Vercelli: di nuovo attive le prenotazioni al Cup di Corso Mario Abbiate

Prenotazioni visite: dal 17 Agosto sportello scelta/revoca presso Cup di Corso Mario Abbiate.

Vercelli: di nuovo attive le prenotazioni al Cup di Corso Mario Abbiate

Attivazione di un nuovo Cup ospedaliero per le seconde visite nell’aula magna dell’ospedale Informiamo i cittadini che da lunedì 17 Agosto lo sportello scelta e revoca  - spostato in via provvisoria nelle scorse settimana presso il Chiostro di S. Chiara – sarà nuovamente attivo nei locali del Cup dell’Asl di Vercelli in Corso Mario Abbiate 21.

Ricordiamo che rivolgendosi allo sportello scelta e revoca è possibile fare:  Iscrizione al Servizio Sanitario Nazionale; Scelta/cambio medico / pediatra di famiglia; Registrazione esenzione per patologia; Emissione Tessera Sanitaria; mentre agli sportelli CUP si effettuano Prenotazioni per visite ed esami.  Consigliamo agli utenti di rivolgersi allo sportello per le prenotazioni solo se non è possibile utilizzare tutti gli altri canali disponibili. Ricordiamo, infatti, che è possibile prenotare le prime visite anche tramite il numero verde 800000500; on line collegandosi al portale Cup Piemonte da cellulare tramite l’App  Android https://play.google.com/store/apps/details? id=it.aslcittaditorino.cup&hl=it iOS (Apple) https://apps.apple.com/it/app/cup-piemonte/id1466930781) o collegandosi al sito web. Tutte le informazioni sono disponibili al seguente link:  https://sansol.isan.csi.it/la-mia-salute/ #/prenotazioni-visite-ed-esami/   

È inoltre possibile effettuare le prenotazione anche presso alcune farmacie del territorio. L’elenco è pubblicato sul sito www.aslvc.piemonte.it  nella sezione Farmacie. Le farmacie aderenti espongono un bollino di riconoscimento.  Ulteriore novità prevista dal 17 Agosto è l’attivazione di un Cup Ospedaliero – collocato in via provvisoria all’interno dell’aula magna presente al secondo piano del S. Andrea – dove potranno essere prenotati i controlli. Il paziente che si reca in ospedale per effettuare la prima visita, già in tale giornata potrà recarsi direttamente presso questi nuovi locali e prenotare  le prestazioni prescritte durante la prima visita (visite di controllo ed esami diagnostici).

Il locale individuato, grazie alle ampie dimensioni, consente di mantenere il distanziamento sociale; si tratta di una sede utilizzata in via provvisoria,  in attesa della prossima realizzazione di un punto dedicato con una sede più comoda per operatori e utenti.

c.r.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore