/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 03 dicembre 2020, 12:43

Shopping a Quarona, ecco l'iniziativa per supportare il commercio locale

Shopping a Quarona, ecco l'iniziativa per supportare il commercio locale

L’amministrazione comunale di Quarona ha deciso di indire il concorso a premi denominato “Shopping a Quarona, la fortuna ti premia”. L’obiettivo dell’iniziativa è supportare il commercio e gli artigiani del paese colpiti fortemente dall’emergenza sanitaria. Il fine del concorso è premiare la miglior foto a tema Natale, Capodanno o Befana. Il concorso avrà inizio l’1 dicembre 2020 e terminerà il 10 gennaio 2021. Per gareggiare sarà semplice. Basterà acquistare in un negozio o attività commerciale di Quarona e scattare una foto a tema Natale, Capodanno o Befana.

L’iscrizione avverrà mandando una mail a staff@comunequarona.it oppure consegnando a mano in Municipio: - La foto del concorso - La copia del documento fiscale - Nome e cognome - Numero di cellulare Sarà possibile partecipare più volte e aumentare le possibilità di vincita. In data 20 gennaio tutte le foto valide (sarà una Giuria a verificare) saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Quarona. Da quel momento sarà possibile votare la foto simbolo del tema del concorso mettendo un Like. Vinceranno le tre foto che prenderanno più voti entro il 31 gennaio 2021.

“Lo scopo di questo concorso – afferma il sindaco di Quarona Francesco Pietrasanta – è sostenere le attività commerciali e artigianali del paese. Troppo stanno soffrendo per questa emergenza sanitaria e per le dovute restrizioni imposte dal Governo. Impossibile non sentire il grido di dolore di alcune partite iva. Per tanto l’amministrazione comunale si è subito messa all’opera per studiare un’iniziativa che potesse aiutare queste attività in vista del nuovo Dpcm. Un concorso a premi era l’arma migliore per velocizzare la burocrazia e gli adempimenti di uno stimolo a mezzo premi. L’anima di un paese passa attraverso le vetrine dei suoi negozi, dalla peculiarità degli artigiani e dal via vai per le strade dei clienti. Inoltre questo concorso è una sfida al commercio online”.

Redazione g. c.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore