/ POLITICA

POLITICA | 26 giugno 2021, 11:55

Lega Salvini Premier Vercelli: Raccolta firme per la riforma della giustizia

Lega Salvini Premier Vercelli: Raccolta firme per la riforma della giustizia

Con il primo weekend di luglio prende il via la raccolta firme per la riforma della giustizia che proseguirà per tutto il mese. Nelle principali piazze della provincia ogni sabato e domenica ci saranno dei gazebo per la raccolta di tali firme, a Vercelli anche nel mercato bisettimanale di martedì e venerdì. 

Si inizierà, dunque, sabato 3 Luglio con le postazioni site in Vercelli, via Vittorio Veneto angolo corso Cavour dalle 15.00 alle 19.00 e Borgosesia, piazza Martiri dalle 08.00 alle 13.00.

“Un atto importante di partecipazione - sottolinea Alberto Pipitone, responsabile provinciale per il referendum - rivolto a tutti i cittadini che credono che si possa cambiare in meglio”.

“La vittoria dei SÌ - aggiunge Gian Carlo Locarni, responsabile organizzativo provinciale del movimento Lega Salvini Premier - sarà  una svolta epocale per tutto il sistema giudiziario, che di fatto si aprirà alla concertazione democratica dei cittadini. Invitiamo tutti ad apporre la propria firma per poter intraprendere quel percorso di innovazione per l’intero comparto legato alla giustizia, nel rispetto di tutti. Ricordiamo, inoltre, che si può firmare nel proprio Comune (in cui si è elettoralmente iscritti). Nel caso in cui non fossero presenti i moduli vi chiediamo di segnalarlo alla mail info@comitatogiustiziagiusta.it e sarà nostra premura fare in modo che vengano depositati. Quindi avviseremo quando sarà possibile ritornare per firmare”.

 

Gian Carlo Locarni responsabile organizzativo provinciale Lega Salvini Premier. 

 

Alberto Pipitone responsabile provinciale referendum sulla giustizia Lega Salvini Premier.

c.s. Lega Vercelli - cc

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore