/ SPORT

SPORT | 23 agosto 2021, 21:27

Borgosesia Calcio: partenza incerta contro il Gavirate

Borgosesia Calcio: partenza incerta contro il Gavirate

Borgosesia Calcio: partenza incerta contro il Gavirate

Nell’allenamento congiunto con il Gavirate partenza a rilento per il Borgosesia Calcio che porta a casa una sola rete contro le due degli avversari.

I granata di mister Lunardon hanno schierato in campo un 3-4-3 con Gilli, Iannacone, Frana, Qarry, Monteleone, Bernardo, Areco, Oberto, Marra, Manfrè e Guatieri.
I varesini di mister Caon hanno invece presentato un 4-5-1 con Migliorati, D’Amico, Pescara, Castelli, Esteri; Lercara, Bregnaj, Morello, F. Caon, Mondoni e Besirevic.

Il primo tempo inizia con il Borgosesia che avanza all’8’ con Bernardo ma il tiro finisce a lato. Segue, al 15’ il tentativo di Lercara brillantemente respinto dal portiere Gili. Al 20’ ci riprova il Gavirate con D’Amico che calcia sul fondo, al 23’ ci prova Besirevic mentre al 27’ Migliorati frena la punizione di Bernardo. Manca solo un minuto al 45’ quando il neo acquisito Manfrè porta in vantaggio la sua squadra su passaggio di Iannacone.

Il secondo tempo vede il Gavirate recuperare e tenere le redini fino al fischio finale. Al 4’ Besirevic pareggia i conti, mentre al 40’ Tartaglione ne sancisce il trionfo.

I calci d’angolo sono stati 3 per il Borgosesia e 7 per il Gavirate. La partita è stata seguita da 100 spettatori e si è svolta sotto un cielo coperto ma stabile.

redazione - mi. be.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore