/ EVENTI

EVENTI | 15 settembre 2021, 18:30

A Ghemme la gara podistica Brutal Trail Night

Il luogo in cui si svolgerà il Brutal Trail

Il luogo in cui si svolgerà il Brutal Trail

Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare alla Brutal Trail Night di Ghemme, in programma per il 23 ottobre 2021. Il percorso si snoderà tra il paesaggio naturale del vigneto Ronco dell’Ulivo e la partecipazione prevede tre modalità di iscrizione, in singola o a coppie.

La partenza per i partecipanti della 10 filiari individuale (6 chilometri con 500 metri di dislivello positivo) sarà alle ore 20:00 mentre i corridori della 20 filiari individuale o a coppie (10 chilometri con 1000 metri di dislivello positivo) partiranno alle 19:30.
Le quote di iscrizione saranno, fino al 9 ottobre, di 25, 35 e 60 euro rispettivamente per la 10 filiari individuale, la 20 individuale e la 20 a coppie. Dal 10 al 16 invece aumenteranno di 5 euro ciascuna.
Si consiglia di essere equipaggiati con una riserva alimentare, una borraccia o camel bag con riserva d’acqua, bastoncini, scarpe da trail, un copricapo o cappellino, una maglia termica e un giubbotto antivento o antipioggia. Per poter partecipare è obbligatorio Essere tesserati per una società sportiva podistica riconosciuta da CONI ed essere in possesso di certificato medico agonistico in corso di validità.

È possibile iscriversi online tramite il sito: https://iscrizioni.wedosport.net/iscrizione.cfm?gara=54352

Maggiori informazioni su: https://www.brutaltrail.it/

redazione - mi. be.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore