/ Benessere e Salute

Benessere e Salute | 23 settembre 2021, 17:33

Sauna, Hammam e Doccia Cromatica dentro casa: rivoluzionare il proprio bagno con Castaldi Primo

Sauna, Hammam e Doccia Cromatica dentro casa: rivoluzionare il proprio bagno con Castaldi Primo

Sauna, Hammam e Doccia Cromatica dentro casa: rivoluzionare il proprio bagno con Castaldi Primo

Per alleviare lo stress lavorativo e godersi alcuni momenti per se stessi, le aree termali, le Spa e i centri benessere sono delle realtà che aiutano a star bene sia a livello fisico sia a livello mentale.

Ma è possibile avere la stessa zona relax delle Spa e degli hotel nella propria casa?

Castaldi Primo, a Serravalle Sesia, nel corso degli anni si è specializzato sempre di più nella realizzazione non solo di diversi stili di bagno, ma anche nella progettazione di vere e proprie zone wellness per qualsiasi spazio casalingo.

L’esperienza di Castaldi Primo si nota già nelle fase di progettazione: dopo aver ascoltato le esigenze del privato o dell’impresa, e dopo aver fatto i primi rilievi, si propone loro una serie di soluzioni convenienti che si adatto alle dimensioni dell’area bagno, così da poter costruire insieme il progetto nei minimi dettagli. A tal fine e per garantire una resa ottimale, un simulatore 3D mostrerà al cliente in anteprima il lavoro finito, evidenziandone addirittura l’orientamento della luce – naturale e artificiale - e le eventuali ombre generate.

Con questo sistema è possibile capire dove collocare adeguatamente box doccia, vasche tradizionali, vasche idromassaggio, saune e bagni turchi, anche se si hanno a disposizione ambienti

stretti.

Ma nel realizzare un bagno è importante valutare attentamente anche la pavimentazione, i materiali delle piastrelle, i mobili e gli accessori, per non rischiare di incorrere in soluzioni inadatte all’ambiente di riferimento e rovinare così l’immagine complessiva che si verrà a creare; ad esempio, per chi possiede bar, ristoranti, saloni e locali con un alto traffico pedonale, un pavimento in LVP nella zona bagno sarà più resistente e meno soggetto all’usura del tempo di una pavimentazione in parquet classica.

 

All’interno dello showroom in Via Crevacuore 8 a Serravalle Sesia è possibile visionare più di quindici soluzioni realizzate su misura, oltre che toccare con mano prodotti, pareti, profili, rivestimenti, ecc.. che utilizzano materiali di qualità dalla ceramica all’acciaio.

Il personale, altamente specializzato, sarà in grado di realizzare progetti su misura che uniscono il design, la funzionalità e convenienza.

 

Per qualsiasi informazione:

Castaldi Edilizia, Via Crevacuore 8, Serravalle Sesia (VC)

Tel: 0163 450 310

Sito web: https://castaldiprimo.it/

 

 

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore