/ EVENTI

EVENTI | 25 ottobre 2021, 16:44

Borgosesia, acconciature ed istruzione professionale al centro dell’evento ‘Coloriamoci’

Borgosesia, acconciature ed istruzione professionale al centro dell’evento ‘Coloriamoci’ (foto di Marco Fittabile)

Borgosesia, acconciature ed istruzione professionale al centro dell’evento ‘Coloriamoci’ (foto di Marco Fittabile)

Si è conclusa questa mattina, 25 ottobre, la prima parte dello show tour ‘Coloriamoci’ a Borgosesia, un evento dedicato ai saloni di acconciatura frutto della collaborazione tra Confartigianato e Komeko, azienda leader nei prodotti per capelli.

Durante l’esibizione mattutina, il maestro Gianni Torraco ha esposto le proiezioni di alcuni tagli e parlato dell’uso e della tecnica dei colori mentre, in seguito, è intervenuto il proprietario di Komeko che ha illustrato i prodotti. Presenti molti acconciatori e anche molti studenti provenienti dalla Valsesia e oltre, in particolare da Varallo, Quarona, Borgosesia e Crevacuore, a testimonianza dell’attenzione del territorio al tessuto artigianale e produttivo.

“L’incontro ha riscontrato successo e ottenuto una buona partecipazione – racconta Marco Fittabile, referente Confartigianato per Borgosesia, Varallo e Alta Valsesia – e abbiamo in mente di proseguire l’iniziativa anche nel 2022. Vogliamo coinvolgere in maniera più diretta i ragazzi del corso professionale di Borgosesia, riservandogli uno spazio all’interno della manifestazione”.

redazione - mi.be.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore