Si è conclusa questa mattina, 25 ottobre, la prima parte dello show tour ‘Coloriamoci’ a Borgosesia, un evento dedicato ai saloni di acconciatura frutto della collaborazione tra Confartigianato e Komeko, azienda leader nei prodotti per capelli.
Durante l’esibizione mattutina, il maestro Gianni Torraco ha esposto le proiezioni di alcuni tagli e parlato dell’uso e della tecnica dei colori mentre, in seguito, è intervenuto il proprietario di Komeko che ha illustrato i prodotti. Presenti molti acconciatori e anche molti studenti provenienti dalla Valsesia e oltre, in particolare da Varallo, Quarona, Borgosesia e Crevacuore, a testimonianza dell’attenzione del territorio al tessuto artigianale e produttivo.
“L’incontro ha riscontrato successo e ottenuto una buona partecipazione – racconta Marco Fittabile, referente Confartigianato per Borgosesia, Varallo e Alta Valsesia – e abbiamo in mente di proseguire l’iniziativa anche nel 2022. Vogliamo coinvolgere in maniera più diretta i ragazzi del corso professionale di Borgosesia, riservandogli uno spazio all’interno della manifestazione”.
In Breve
sabato 05 luglio
venerdì 04 luglio
giovedì 03 luglio
Che tempo fa
Rubriche
Valsesia
Valsessera
EVENTI | 25 ottobre 2021, 16:44
Borgosesia, acconciature ed istruzione professionale al centro dell’evento ‘Coloriamoci’

Borgosesia, acconciature ed istruzione professionale al centro dell’evento ‘Coloriamoci’ (foto di Marco Fittabile)