/ Benessere e Salute

Benessere e Salute | 12 gennaio 2022, 10:02

Operatori malati: l'Asl modifica gli orari di alcuni sportelli

Permangono anche le limitazioni per l'accesso in ospedale: le categorie di pazienti e visitatori ammesse

Operatori malati: l'Asl modifica gli orari di alcuni sportelli

Operatori malati: l'Asl modifica gli orari di alcuni sportelli

A causa di un elevato numero di assenze per malattia, Asl Vercelli da dovuto rimodulare alcuni orari di apertura degli sportelli di alcune sedi territoriali, dal 13 al 31 gennaio.

A Santhià lo sportello Scelta e Revoca sarà aperto martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30.

A Gattinara Cup, Sportello Scelta e Revoca e Sportello Protesica garantiranno il servizio dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

In questi giorni anche la Casa della Salute di Coggiola è stata interessata da una rimodulazione improvvisa degli orari di apertura per la malattia di diversi collaboratori. «La Direzione Generale dell'Asl si scusa con l'utenza per il disservizio», si legge in una nota.

A causa dell'inasprimento della pandemia l'Asl ricorda inoltre che l'accesso negli ospedali è consentito ai pazienti che necessitano prestazioni o ricoveri urgenti, accompagnatori di pazienti minorenni, accompagnatori di pazienti diversamente abili, accompagnatori di pazienti con ridotte capacità motorie, donatori di sangue che si recano al "Trasfusionale", alla persona di fiducia della partoriente ricoverata in ostetricia, per visite a pazienti terminali (previa autorizzazione del primario). Per tutti gli accompagnatori e i visitatori sono indispensabili green pass e mascherina FFPP2.

redazione Vercelli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore