/ Borgosesia

Borgosesia | 23 gennaio 2022, 10:07

Borgosesia, consegnati i premi del concorso “Io compro a Borgosesia”

Borgosesia, consegnati i premi del concorso “Io compro a Borgosesia”

Borgosesia, consegnati i premi del concorso “Io compro a Borgosesia”

Sono una ventina i partecipanti al contest “Io compro a Borgosesia” che hanno ricevuto il loro buono da 25 euro spendibile in uno degli esercizi commerciali del paese. Un selfie dopo un acquisto in uno dei negozi e una pubblicazione sui social con un numero di like sufficiente ad entrare tra i vincitori erano gli elementi richiesti per ottenere il premio e un altro giro di compere al negozio protagonista dello scatto. I buoni sono stati consegnati direttamente dal Comune.

«Abbiamo registrato una buona partecipazione al contest – commenta l’Assessore al Commercio, Costantino Bertona – e ora tramite social contatteremo con messaggio privato coloro che hanno ricevuto più like, ai quali verrà consegnato il buono da 25 euro che potranno spendere nel negozio nel quale hanno scattato la foto vincente. È un piccolo incentivo, che comunque è stato apprezzato dagli acquirenti ed ha consentito ai negozi di Borgosesia di avere una vetrina in più, nel periodo natalizio, sulla “piazza” del web».

Gli esercizi commerciali dove sono stati realizzati il maggior numero di selfie vincenti sono: Dream Tattoo, Graffiti, Miglino, Blue Sand, Rubacuori, OVS Kids.

«I negozi nei quali è stato scattato il maggior numero di selfie vincenti sono 6, di diverse tipologie merceologiche – aggiunge Bertona – si va dallo studio che realizza tatuaggi alla moda per bambini, passando per diversi tipi di negozi d’abbigliamento. Una piccola iniziativa, che ha movimentato gli acquisti natalizi, accendendo i riflettori sulla nostra realtà commerciale, sempre molto varia e frequentata anche da visitatori esterni».

redazione - mi.be.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore