/ Gattinara

Gattinara | 23 gennaio 2022, 20:34

Gattinara, venerdì 28 gennaio il vax day al centro vaccinale di via San Rocco

Gattinara, venerdì 28 gennaio il vax day al centro vaccinale di via San Rocco

Gattinara, venerdì 28 gennaio il vax day al centro vaccinale di via San Rocco

Alle numerose iniziative vaccinali proposte su tutto il territorio valsesiano, sotto forma di open day, si aggiunge quella del Comune di Gattinara che, grazie alla disponibilità di ASL VC, metterà a disposizione il centro vaccinale della palestra in via San Rocco nella serata di venerdì 28 gennaio, a partire dalle ore 17 fino alle ore 21.

Previa prenotazione, potranno presentarsi tutti le persone dai 12 anni in su che necessitano della prima, seconda o terza dose: “Dopo aver prenotato basterà semplicemente presentarsi muniti di tessera sanitaria e, per i minorenni, occorrerà essere accompagnati da almeno un genitore - spiega il Vicesindaco Daniele Baglione –è un’opportunità da non perdere perché abbiamo visto che il vaccino serve, soprattutto per contenere gli effetti gravi del virus”.

Per info e prenotazioni contattare il Comune di Gattinara al numero 0163.824311, dalle ore 09 alle ore 13: “Ringrazio l’ASL VC – commenta il Sindaco di Gattinara Maria Vittoria Casazza – per questa importante iniziativa. Attualmente l’unica arma contro il Covid è proprio la vaccinazione, per questo vaccinarsi è una responsabilità sociale.

"Desidero anche ringraziare – prosegue la prima cittadina - il personale medico e paramedico e infermieristico dell’ASL e per la preziosa collaborazione e disponibilità i volontari della Protezione Civile e la nostra Pro Loco. Proprio grazie a questa stretta sinergia e collaborazione è possibile realizzare iniziative importanti come questa a favore della collettività".

redazione - mi.be.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore